di Caterina Della Torre
Ho seguito Laura Puppato fin dagli inizi, dalla sua prima intervista su dols e poi ho continuato a partecipare agli eventi che la coinvolgevano, come l’incontro alla Stampa di Milano a cui ha inaspettabilmente partecipato anche il sindaco di Milano, Pisapia
Si è riconfermata una donna decisa, ma non aggressiova, nè ”vociante” con risposte sempre puntuali alle domande postegli.
Chiunque ha avuto la fortuna di incontrarla è rimasto colpito dalla sua solidità morale ed etica, la sua trasparenza e decisone nel dire no alle cose poco chiare.
Quest’oggi s’incontrerà con gli altri candidati del PD (Bersani, Renzi, Tabacci e Vendola in ordine rigorosamente alfabetico), lei perfetta outsider su SKY TG 24 e su Cielo alle 20.30.
Seguiamo il dibattito e tifiamo per l’unica donna che ha avuto il coraggio di affrontare i ben più conosciuti contendenti.
FORZA LAURA!!
1 commento
Ho seguito il dibattito, e anche il dopo dibattito, dove c’era qualcuno che, irrispettosamente, ha detto “Laura Puppato fuori!” Sembra che tutto veramente dipenda da quanto uno si sia allenato negli studi sulla comunicazione e di quanto training abbia fatto per poter apparire il più brillante, il più credibile (Berlusconi docet). Eppure Laura Puppato rappresenta la “vera” immagine di Donna capace, determinata ma con la saggezza e sensibilità proprie dell’essere Donna. E il suo profilo è ben diverso dalla stragrande maggioranza di donne attualmente a Roma e non solo che hanno saputo benissimo emulare e adeguarsi ai peggiori standard maschili. Eppure, se tra noi Donne facessimo rete …… Se noora, quando?