Il web, lo dicono anche i dati, è sempre più donna. Ma DonnaèWeb lo sa da un pezzo. E’ dal lontano 2000 che bandisce concorsi rivolti alle donne sul web…
Anche quest’anno torna con la nuova edizione, giunto già alla sua 8a edizione, rivolto alle professioniste del web e in generale a tutte le donne che utilizzano la rete per mettere in luce il proprio talento.
Le iscrizioni sono aperte fino al 2o novembre e i progetti più innovativi verranno presentati all’evento finale previsto dal 14 al 16 dicembre a Pietrasanta, celebre città d’arte toscana situata sulle colline della Versilia. Questa sarà anche una preziosa occasione per fare il punto sulle reti femminili, che si stanno sempre più ampliando e arricchendo.
Il premio DonnaèWeb è organizzato da TAG Gender Arts&Technologies insieme a CNA Toscana e altri partner con cui, come racconta l’ideatrice Adele Marra, si sta cercando di mettere a bando anche premi concreti, nonché opportunità professionali per le vincitrici, in un’ottica di sostenibilità e scambio reciproco.
Per partecipare è sufficiente compilare questo modulo, ma leggi anche il regolamento