Il 27 e 28 ottobre l’imprenditorialità femminile diventa “interattiva” all’Urban Center di Rovereto
Il 27 e 28 ottobre l’imprenditorialità femminile si trasforma in occasione di incontro, contatto e confronto per la popolazione, grazie a Donna Attiva, con un evento interattivo aperto a tutti che avrà luogo presso l’Urban Center, Galleria ex Chesani, di Corso Rosmini, 58 a Rovereto.
Dalle 15 alle 20 di sabato e domenica le aderenti di Trentino Network Donna coinvolgeranno la popolazione con dimostrazioni, dibattiti, conferenze, laboratori e spettacoli. Sarà quindi possibile rinnovare il proprio look grazie alla consulenza d’immagine di Cinzia Fonso e i consigli delle stiliste Susj Coltri ed Ivana Penasa, sperimentare lo Human Design System, l’Access Counsciousness e l’Aura-soma per il benessere personale, il metodo Dorn-Breuss per il riallineamento dolce della colonna vertebrale , la danza orientale ed i principi di una corretta alimentazione o semplicemente sorseggiare un caffè mentre si visita la mostra fotografica Points of view/Punti di vista.
A Donna Attiva vi sarà spazio anche per l’informazione relativa al network marketing, la relazione d’aiuto, la campagna Nastro Rosa di LILT e l’Arte di Educare per insegnanti e genitori e per la discussione con un Caffè Dibattito condotto dalla consulente educativa Grazia Campregher. Il desk interattivo Donna New eMagazine coinvolgerà tutti i partecipanti con l’uso dei nuovi media. Infine non mancherà l’intrattenimento con la presentazione di viaggi e con spettacoli di cromodanza e flamenco.
Le attività in programma sono moltissime ed hanno il comune denominatore di fornire idee e strumenti di sviluppo dell’imprenditoria e creatività femminile per il benessere personale e professionale.
L’evento è organizzato da Trentino Network Donna, la rete nata per creare e sviluppare opportunità di lavoro, contatto, visibilità e scambio per le donne. Un network trasversale rivolta a tutte le donne, imprenditrici e libere professioniste, artigiane, ma anche studentesse e casalinghe, che sta riscuotendo il consenso di associazioni, enti e istituzioni e sta crescendo anche attraverso incontri, eventi, convegni e iniziative propri e di terzi.
Donna Attiva è un format di Faber Quality Project, realizzato con la collaborazione di Donna New eMagazine, Arti Grafiche Longo e Hydronic, il supporto della Cassa Rurale di Rovereto e la gentile concessione del Comune di Rovereto.
L’ingresso a Donna Attiva è gratuito e il programma completo è scaricabile dalla sezione Incontri & Eventi del sito www.trentinonetworkdonna.it .
Per informazioni contattare Trentino Network Donna a info@trentinonetworkdonna.it , 0464/720273 o 348/5662096.