MAMAMA.IT è un nuovo portale di shopping, da poche ore online.
E’ su internet che scommettono due imprenditori milanesi che in piena crisi decidono di investire in un settore in sviluppo oggi dominato da giganti europei e d’oltreoceano.
“Attualmente lavorano a questo progetto 7 persone – dichiara uno dei soci – ma se la prima parte del test andrà come ci auguriamo, siamo pronti a creare almeno 30 nuovi posti di lavoro ed altrettanti di indotto”.
Su MAMAMA.IT abbigliamento, accessori, valigie, idee regalo ed una sezione interamente dedicata all’abbigliamento col tricolore italiano, per stimolare in ognuno di noi lo spirito di appartenenza al Paese più bello del mondo.
Ulteriori informazioni:
Il nome MAMAMA.IT non significa nulla, ma ha il vantaggio di essere breve, facilmente memorizzabile e digitabile.
L’interfaccia grafica e l’architettura web sono completamente italiani, sviluppati a Perugia secondo le indicazioni di un Art Director milanese.
La sede di MAMAMA.IT attualmente è a Milano. Ma nel futuro non viene esclusa la possibilità di creare hub logistici nel centro/sud Italia.
1 commento
Ho trovato per caso questo sito su internet, mentre navigavo e cercavo qualcosa di originale.
Nel suo blog, allestito come un piccolo negozio, espone le sue creazioni, piccoli bijoux realizzati a mano. L’ho contattata via facebook e sono stata piacevolmente colpita dalla gentilezza prima, e dalla cura nei dettagli nelle sue creazioni poi.
Mi sono fatta creare degli orecchini a Pan di Stelle (un must have che in autunno sono sicura scoppierà alla grande) e nel giro di una settimana mi sono arrivati a casa…SEMPLICEMENTE FANTASTICI.
Se volete dare un occhiata secondo me ne vale la pena…