Le Tecnovisionarie®” è un premio internazionale che viene attribuito ogni anno a donne che, con il proprio lavoro nella Ricerca, nella Pubblica Amministrazione e nell’Impresa, hanno saputo “inventare il futuro”, coniugando innovazione e tecnologie, mantenendo una visione d’insieme e una necessaria centralità della persona.
Se conosci una donna che, nella sua attività professionale, ha testimoniato di possedere visione, privilegiando l’impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l’etica:
Segnalala……potrebbe essere lei la Tecnovisionaria 2013 !
In particolare:
– donne impegnate nel compito di rendere accessibile e “alla portata di tutti” i complessi temi legati all’alimentazione e nutrizione a tutela dei consumatori. (Premio Women Media)
– donne che hanno promosso modelli di impresa volti a valorizzare il proprio territorio (Women Territory)
– donne che hanno raggiunto posizioni di vertice di importanti aziende, grazie alle proprie capacità imprenditoriali e manageriali ( Women CEO)
– giovani ricercatrici nel settore dell’alimentazione e della nutrizione (Women Future)
Questi sono i Premi Ricorrenti, ma si possono segnalare candidature anche nei 3 Premi Tematici legati al mondo della nutrizione, salute, sostenibilità e al Premio Speciale Europa.
Le segnalazioni per “Le Tecnovisionarie®” 2013, e la scelta delle categorie possono essere effettuate tramite il modulo on line al link sottostante, entro il 13 ottobre 2013.
http://www.womentech.eu/index.php/component/option,com_chronocontact/Itemid,568/
La Giuria sarà composta da membri scelti tra qualificati esponenti degli ambiti tematici delle diverse categorie di concorso, del mondo della cultura, della comunicazione e dell’impresa.