Da interessi comuni di una donna ed un uomo nasce un social network utile a tutti, ma soprattutto a quelli che non hanno tempo.
Tabbid collega le persone che cercano di esternalizzare le attività quotidiane con le commissioni di fiducia, persone affidabili che possono completare tali attività.
Alessandro e Laura, due persone con tanti sogni e skills differenti si conoscono on-line grazie ad interessi comuni. Decidono di sviluppare insieme un sogno e di fondere le proprie passioni e competenze, nasce l’idea Tabbid.com a Milano.
Un social network in grado di influire sulla qualità della vita di tutti i suoi utenti ed in grado di trovare il proprio fondamento nella capacità di “delega” che contraddistingue i rapporti fiduciari: è questo il segreto di Tabbid (www.tabbid.com) .
La piattaforma in versione on-line nasce dunque per consentire di far fronte ai ritmi intensi del vivere quotidiano, grazie al supporto degli utenti della community (tabbider). Il vantaggio è evidente: possibilità di usufruire di maggior tempo libero e dunque di incrementare concretamente la qualità della vita, nonché di un guadagno per coloro che svolgono le attività.
Ogni utente potrà disporre di un “Network di Servizi” forte di tecnologie sociali, mobili e di geolocalizzazione per coinvolgere chi ci sta attorno nell’offrire e nel beneficiare delle opportunità.Tra i plus del nuovo social network annoveriamo la facilità di utilizzo.
Possiamo sintetizzare in 3 passaggi il concretizzarsi di una opportunità: la pubblicazione di un bisogno, l’individuazione della community della necessità in oggetto e la “candidatura” di chi intende offrire i propri servizi in maniera semplice e diretta.
Il portale www.tabbid.com è già on-line per permettere ai follower di facebook e twitter e a chiunque sia interessato di registrarsi, per restare aggiornati sugli sviluppi del progetto.
Sei un tabbider ? Mettiti alla prova e vivi Tabbid!
Cerchi supporto per svolgere attività e liberare il tuo tempo? Cerca in “rete” e vivi Tabbid!
Noi di Tabbid, crediamo nella forza della Community, la chiamiamo “Network di Servizi”, e tu che aspetti a far parte del “Tabbid Movement”?