La Libera Università di Anghiari sta partecipando al progetto europeo “Scrivere oltre il Silenzio – Promuovere le competenze autobiografiche per aiutare le donne sopravvissute alla violenza di genere ” finanziato dalla Unione Europea nell’ambito del programma DAPHNE,
il 25 novembre si celebra la giornata contro al violenza alle donne , in quella occasione invitiamo tutti -donne e uomini – a raccontare un episodio della propria storia di vita dove sono stati oltrepassati i confini dell’amore e condividere il testo su una pagina appositamente messa a disposizione a partire da Domenica 24 novembre, dalle ore 18:30.
Per ora vi chiediamo di visitare la pagina creata per lanciare l’avvenimento e aderire. Solo il 24 novembre potrete scrivere e inviare il vostro testo.
Vi chiediamo inoltre, già da ora, a segnalare iniziative che celebrino la Giornata anti-violenza sul vostro territorio. Ne terremo traccia in una mappa che sarà progressivamente arricchita dalle vostre segnalazioni.
Sappiamo che è un progetto impegnativo ed una sfida. Speriamo che tanti – ripetiamo donne e uomini – aderiscano a questo progetto inviando la loro volontà a partecipare.
Qui la pagina con tutte le indicazioni dove potete indicare la vostra adesione sia come singole/singoli, che come associazioni, enti e genericamente soggetti collettivi. Vi aspettiamo, non deludeteci.