Nell’ambito del progetto di ricerca Spazio Lavoro, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, con la collaborazione di Fondazione Unipolis, bandisce un concorso per titoli e colloquio per assegnare quattro borse di studio a giovani ricercatori capaci di analizzare gli sviluppi storici e le dinamiche evolutive del mondo del lavoro contemporaneo.
Quattro incarichi di ricerca per laureati o dottori di ricerca in grado di indagare in modo sistematico e con un approccio comparato le maggiori innovazioni, i nodi controversi, le sfide e le opportunità del mondo del lavoro contemporaneo.
I BANDI
La domanda di partecipazione, compilata utilizzando il modulo disponibile sul sito internet di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, dovrà essere corredata da:
– autocertificazione dei dati anagrafici e titoli di studio ai sensi del D.P.R. 445/00 (attraverso apposito modulo in basso per ogni singolo bando);
– copia di un documento di identità in corso di validità;
– curriculum vitae et studiorum;
– una copia in formato digitale della tesi di dottorato/laurea e di eventuali progetti/pubblicazioni che il candidato intendesse presentare.
Le domande dovranno pervenire alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli esclusivamente via email all’indirizzo spaziolavoro@fondazionefeltrinelli.it entro le ore 12.00 del 5 dicembre 2014.
http://www.fondazionefeltrinelli.it/spazio-lavoro/bandi/