Businessmum del tempo della prima intervista è cambiata: ha due anime: il blog dove si parla di mamma e lavoro e di conciliazione e l’associazione invece che si occupa delle mamme che rimangono a casa dal lavoro.
E’ Senior Strategic Marketing Consultant e docente marketing, ha una laurea in Relazioni Pubbliche ed ho conseguito un master in Marketing & Sales Management.
Dopo 10 anni di esperienza nel marketing di medie e grandi aziende (quali Premiere Global Services, Intercos SpA e Zucchetti SpA) dal 2009 ha fondato la società di consulenza strategica QCR Consulting (http://www.queicattiviragazzi.it/), dove si occupa di fornire consulenza marketing strategica e operativa ad aziende e start-up, gestendo progetti di marketing strategico, business process re-engineering e marketing operativo.
Ha da poco lanciato un innovativo servizio di Marketing Antropologico® (http://www.marketingantropologico.it/): ranalisi qualitative nel web, volte ad individuare i driver che influenzano i comportamenti d’acquisto. Il progetto, sviluppato con ricercatori dell’Università Ca’ Foscari e consulenti esperti in analisi quali-quantitativa dei dati, è nato dalla volontà di creare valore da milioni di conversazioni sul web, individuare il sentiment, capire ed anticipare i trend e stimolare l’engagement dei consumatori attraverso gli influencer.