Una buona idea per un regalo natalizio. Regala una revisione del CV
Care lettrici di Dol’s,
Invece di scrivere il solito articolo su come si stende il CV, abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo: presentarvi in modo del tutto pratico la revisione di un Curriculum Vitae fatta in our style, cioè alla maniera di Non solo CV.
La stesura di un buon CV è materia opinabile e complessa: alcuni consigli sono uguali per tutti, altri dettati dal buon senso o dal gusto personale di chi lo scrive; altri dipendono dall’obiettivo che ci si pone.
Mai dimenticare infatti che un CV è fatto bene o male sempre in relazione a quello che è il vostro obiettivo professionale.
Caterina, direttora di Dol’s, ha deciso con entusiasmo di essere la prima cavia dell’esperimento e ci ha inviato il suo CV da revisionare: quindi lo pubblichiamo con quelle correzioni che secondo noi sono necessarie per renderlo vincente ed efficace rispetto all’obiettivo.
A proposito, qual è l’obiettivo di Caterina? Creare brand per se stessa e per il marchio Dol’s.
Sperando che l’esperimento vi sia gradito, se siete alla ricerca disperata di un regalo diverso e utile, potete acquistare un Coupon di Non solo CV, regalando uno dei nostri servizi come la stesura o appunto la revisione del CV, preparazione al colloquio, profilo Linkedin e molto altro.
In fondo Gennaio è un mese di nuovi inizi e per partire alla grande un nuovo CV, più happy ed efficace del precedente, può essere un utile cavallo di battaglia per realizzare i vostri sogni.
Buone feste!
Maria
Questo è il cv revisionato. Cliccate su CV Caterina con revisione. Ad ogni nuvoletta corrisponde un punto di revisione scorrete sul pdf usate il tasto destro per leggere la revisione.
Dubbi o domande sulla revisione? Scrivi a info@nonsolocv.it