Un concorso di Sitter-Italia, abbinato all’uscita del film Bad Moms in Italia, dà la possibilità a cinque donne di andare gratuitamente al cinema. Senza sentirsi “cattive mamme”: mentre si staranno godendo il film, ai loro bambini penseranno, a costo zero, le baby-sitter di Sitter-Italia, la community italiana creata da genitori per trovare una soluzione al problema della custodia dei figli.
Amy, Kiki e Carla hanno assolto per anni, come meglio potevano, al ruolo di madri modello che le loro famiglie hanno richiesto loro. Ma, quando le pressioni delle ancor più perfette Vicky e Stacy − capeggiate da Gwendolyn, presidentessa dell’Associazione Insegnanti-Genitori − si fanno più insistenti, si trasformano in mamme sull’orlo di una crisi di nervi. E decidono di dare un taglio netto allo stress facendo quello che da troppo tempo è loro impedito dalle esigenze domestiche: divertendosi alla grande. Senza mariti né bambini.
Bad Moms – Mamme molto cattive, diretto da Jon Lucas e Scott Moore (gli stessi registi di Una notte da leoni) e interpretato da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn nei panni delle protagoniste, tratta in maniera scherzosa e irriverente un tema ‘scomodo’: non di rado essere madri pesa, soprattutto in una società che richiede a noi donne sempre di più, sul lavoro e sul fronte familiare. Negli USA, il film ha incassato al botteghino più di 100 milioni di dollari nel primo mese di programmazione; in Italia, uscirà il 12 ottobre.
Ma già dal 29 settembre, fino al 23 ottobre, è possibile provare a vincere uno dei premi messi in palio da Sitter-Italia (abbonamenti Premium ai servizi del sito e 7 ore di babysitting gratuite, oltre a 20 biglietti per andare al cinema in una delle sale del circuito The Space), grazie al concorso #BadMomMoments, ispirato al concept del film. Partecipare è semplice: ogni utente non deve far altro che postare una fotografia che ritragga il suo “Bad Mom Moment” sul proprio profilo Instagram o sul sito del concorso http://www.badmommoments.it/, usando l’hashtag #BadMomMoments. E sperare che sia il suo uno degli scatti scelti da una giuria tecnica, che selezionerà le cinque foto più originali e rispondenti al tema, che verranno poi stampate in un leaflet che sarà inserito all’interno dell’edizione Home Video del film Bad Moms.
Per informazioni: Sitter-Italia.it, piazzale Biancamano 8, 20121 Milano, https://www.sitter-italia.it/, http://www.badmommoments.it/