La Fashion Week milanese è a febbraio 2018, sembra lontano ma per gli addetti ai lavori, il tempo vola e si inizia a sperimentare. Domani la sfilata delle Small Angels ha questo sapore: modelle nuove, 17 ragazze di Paesi diversi, nuovi truccatori, nuovi fotografi e nuovi stilisti, un team che sperimenta il lavoro fatto insieme ed i risultati. Patricia Bermeo, creatrice di questa ennesima kermesse di moda e bellezza, continua nel suo percorso trapuntato da successi stellari.
Creatività che domani vedremo sfilare in passerella per la gioia di tutti noi presenti.
Ragazze bellissime presenteranno modelli di intimo veramente unici ed abiti leziosi che potremo ideare addosso a noi senza porci il problema della passerella, ma possiamo sentirci ed essere belle ed attraenti per tutto il tempo che vogliamo, acquistando le creazioni che vedremo sfilare.
Ecco la grande novità: se piacerà un capo che vedremo in passerella non dovremo attendere di trovarlo in boutique, ma potremo ordinarlo dopo la sfilata, nessuna attesa.
Questo ritorno alla moda un po’ unica e signorile, come negli atelier di altri tempi, è un passaggio molto importante, per la moda e per il costume sociale femminile che sta cambiando.
Noi Donne siamo tutte belle ed uniche ed ognuna di noi puo’ avere la sua ora dedicata alla bellezza, al vedere sfilare magnifiche creazioni per decidere quale acquistare. Puo’ provare l’emozione di ritornare Donna e femminile. Che è la nostra vera essenza.
Nella frenesia delle giornate, dimentichiamo troppo spesso che curare noi stesse e la nostra immagine femminile è molto importante, piu’ per noi stesse che per gli altri.
Allora vi aspetto tutte domani, a Cologno Monzese alle h 16,30 presso Showlletico Dance & Musical Academy, in Via Volontari del Sangue, 38.
Ovviamente non mancheranno buona musica, divertimento e stuzzichini.
A domani!