Ebbene sì, quest’anno dol’s il 19 maggio diventa maggiorenne.
Dire che compie 18 anni la fa sembrare troppo vecchia. Invece cerca di mantenersi al passo con i tempi e con le persone, sforzandosi di non cadere nel tranello della vecchietta che gioca a fare l’adolescente.
18 anni vuol dire aver conosciuto la realtà femminile sul web in Italia da quando è nata, ma essere anche cambiata tanto.
Le tecnologia oggi non ha nè sesso nè età. Basta solo avere un’idea e volersi cimentare in un progetto in cui si crede. Molto spesso è questo il punto: credere nelle cose che si fanno e se necessario aggiustare il tiro talvolta per farle riuscire.
Dol’s è cominciata per scherzo ed oggi vive ancora. Più ricca, più bella, sempre in cambiamento e sempre più vicina a chi la legge. Uomo o donna che sia, interessato ai contenuti presenti sul magazine.
Vogliamo festeggiare con voi e vi chiediamo di farlo entro il 18 compilando questo semplice form. Le vostre immagini ed i pensieri più belli verranno inserti in un puzzle digitale per tutte voi.
Grazie e buon anniverario a tutte noi.
2 commenti
Sono un po’ tanto presa dalla vita reale e su fb cerco di sorridere. Grazie per il tuo messaggio : ho provato a rispondere ma mi sembrava un prova invalsi per donne… Un abbraccio e auguri
Tanti Auguri a Dol’s e a Caterina La Grande, una vera innovatrice nella comunicazione e nella Società! Un abbraccio a tutte le amiche di Dol’s