Torna a Milano il 15 novembre il GammaForum, alla sua decima edizione
Far volare alto le aspirazioni di imprenditrici e giovani imprenditori è l’obiettivo di GammaDonna, che da oltre dieci anni lavora per un cambiamento culturale del Paese, con l’obiettivo di valorizzare le diversità, proponendo modelli innovativi di fare impresa che sposino le nuove competenze generate dalla trasformazione digitale, e incentivando il networking fra startup, imprenditori esperti e investitori. Promuovendo, in sostanza, una community virtuosa dell’innovazione applicata al business.
Dopo nove edizioni dedicate a esplorare le potenzialità innovative dell’imprenditoria femminile e giovanile in Italia, il GammaForum 2018 allarga i suoi orizzonti all’Europa, in collaborazione con la Commissione Europea che, per il secondo anno consecutivo, sarà partner strategico dell’evento.
“FuturAzioni.
È tempo di sfide.” sarà il tema della decima edizione, realizzata con la main sponsorship di Intesa Sanpaolo Innovation Center e la partecipazione di TESLA, il patrocinio di Regione Lombardia e della Città di Milano ed il sostegno delle principali Associazioni di categoria e genere.
Un’edizione speciale, focalizzata sulle sfide e le caratteristiche dell’“impresa del futuro” – coesiva, aperta al mondo e all’innovazione – e ricca di sorprese; la prima in Italia a svolgersi in un ambiente ad inquinamento zero, grazie alla tecnologia U-Earth – vincitrice del Premio GammaDonna 2017 – che purificherà l’aria con l’efficacia di una foresta di 2.652 alberi.
Un luogo ideale, dunque, per stimolare il pensiero, ispirare l’azione e rafforzare le proprie reti di business.
Qui l’Agenda dell’evento. Info e news: www.gammaforum.it