Riporto questa breve riflessione di Daniela Calfapietro che mi è stata inviata come apprezzamento per il mio lavoro su e con dol’s. Ne sono stata molto onorata e la riporto qui sotto non per vantarmene, ma perchè ha sottolineato proprio quello che colgo del mondo e della vita di oggigiorno che mi lascia spesso rattristata ma che cerco di valorizzare nelle pagine di questo magazine.
Il mondo è proprio lì che cammina su un filo. Potremmo essere diversi , meravigliosi, invece troppi scelgono – e lo fanno – un modo orrendo di essere.
Vedi, tu scegli sempre il sorriso, scegli la possibilità, scegli una vita condivisa, scegli le opportunità. Non ti fermi. Non permetti a ciò che è negativo di fermarti.
Sciamanicamente sei una “guaritrice” poichè tu hai scelto un metodo di guarigione collettiva, attraverso il femminile, che secondo me è il solo modo possibile per guarire una collettività. Non ci sono altri modi per rinnovare le energie che attraverso il Femminile, e questo mondo ha un bisogno estremo di rinnovarsi. Le vibrazioni salvifiche delle energie femminili faranno la differenza. E così tutte le persone che vibrano in queste lunghezze d’ onda.
E io sono sicura che tu sei in questa condizione vibratoria, e questo fa di te una ”guaritrice’. Le tue azioni lo testimoniano, i tuoi intenti sono chiari, cristallini.
Questo fa di te una figlia di Gaia, un cuore pieno di luce.
Questo penso e questo sento.