Sono Anna Zampetti, giovane imprenditrice italiana, ho 29 anni e sono la titolare di “Come in una Favola”.
Tre anni fa nasce la mia azienda, un piccolo locale in centro storico che in poco tempo è diventato quello che oggi è un circuito di cui fanno parte 21 punti vendita.
Qual è il segreto di una crescita così veloce? Sono convinta che la determinazione e l’ambizione, uniti ad un format giusto per periodo storico/economico possano portare a grandi risultati. Qualità e prezzi accessibili sono alla base del nostro pensiero commerciale. Chi entra nei nostri punti vendita scopre di poter acquistare abiti di grandi brand di primissima qualità ad un prezzo realmente competitivo.
L’azienda ha avuto slancio nel momento in cui ha iniziato ad occupare un posto vuoto nella rete del mondo sposa riuscendo ad offrire la serietà e il prestigio di qualsiasi altro atelier a prezzi outlet. Il nostro team si compone principalmente di giovani donne, che hanno trovato il modo di mettersi in gioco nei nostri 5 punti vendita diretti (Roma, Brescia, Reggio Emilia, Forte dei Marmi, Livorno) e nei 17 franchising.
Sarebbe bello per me dare un contributo alla vostra rivista potendo far leggere la mia storia, in modo da spronare il mondo dell’imprenditoria giovanile e soprattutto femminile.
Segreto dell azienda format giusto mancanza sul mercato scontato qualità tutti giovani e prevalenza donne 5 diretti 17 franchising