Mariposa con il suo racconto, mette a disposizione degli altri la sua esperienza, infondendo la speranza della possibilità di un superamento alternativo della patologia (Spondilite Anchilosante)
Quando A Bari giovedì 30 gennaio 2020, alle 16:30, sarà presentato il libro “Mariposa” (ed. Secop) con il patrocinio dell’Associazione Culturale “50 & Più” in Piazza Umberto 1° 43 (primo piano).
Interverranno Milena De Lauro, che leggerà alcuni brani, e l’autore Tony Rizzo che presenterà “MARIPOSA”.
È il racconto del percorso con una patologia invalidante, dai primi inspiegabili sintomi fino all’irrompere del dolore che ha travolto l’esistenza della protagonista. Dopo anni di limbo, terapie tossiche e inutili, la diagnosi ufficiale: Spondilite Anchilosante. Una terapia innovativa riaccende la speranza ma il farmaco, invece, favorisce l’insorgere di due tumori. Quindi la scelta di abbandonare le terapie farmacologiche e tentare altre strade. Mariposa con il suo racconto, mette a disposizione degli altri la sua esperienza, infondendo la speranza della possibilità di un superamento alternativo della patologia.