Ho scritto un romanzo, “Noi due, clandestine”e la casa editrice Bookabook l’ha selezionato tra le opere di suo interesse.
Bookabook é una casa editrice diversa, con un concetto nuovo di editoria dove i lettori diventano i protagonisti della vita dei libri e possono decretarne la pubblicazione e la distribuzione nelle librerie.
Ho già pubblicato parecchi saggi di ricerca interiore e un romanzo, ma per questo mio romanzo ho scelto una diversa opportunità perché credo che oggi sia importante tenere collegati i fili invisibili che ci uniscono, imparare a chiedere e a dare collaborazione, procedere insieme in un progetto comune. Il mio obiettivo é qualcosa di più che “pubblicare un libro” ma pubblicare un libro che venga letto e consigliato dai lettori.
Ti sto proponendo di diventare mia lettrice e mia sostenitrice: non si tratta di un crowdfunding che raccoglie soldi ma che si basa semplicemente sulla prevendita: Bookabook pubblicherà “Noi due, clandestine”se in cento giorni ne venderò almeno 200 copie.
Per aiutare ulteriormente la campagna potresti
-fare passaparola sui social o parlarne con gli amici
-lasciare un commento-recensione sulla pagina di Bookabook nella parte dedicata a “Noi due, clandestine” cui arriverai attraverso lo stesso link
-invitare nuovi lettori
-riportare passaggi significativi del libro (senza spoiler perché il mio é anche un thriller !!)
Perché tu possa aiutarmi ulteriormente nel caso volessi farlo, quando comperi il libro potrai accedere immediatamente alle bozze non ancora editate e , se lo vorrai, iniziare a leggerle in anteprima per poterne scrivere o parlare. Il prodotto “finito” (editato e pubblicato) arriverà dopo qualche tempo se avrò raggiunto le 200 copie richieste ( meglio ancora , le 350 per fare quell’overgoal che mi darebbe una maggiore possibilità di diffusione). Ricordati che ogni piccolo gesto può aumentare il bacino dei potenziali lettori e può avvicinarmi all’obiettivo.
per acquistare il libro
Sinossi di noi due clandestine
Perché Nazret, una donna eritrea scampata al naufragio di un barcone rovesciato davanti all’Isola dei Conigli e trasferita a Milano, non riesce mai a concludere un incontro con un noto studioso di manipolazione mentale da cui si sente attratta ma che sembra cercarla e poi sfuggirle e gli incontri tra i due sono sempre più difficili e misteriosi? Perché Viola, la volontaria milanese che l’ha accolta e con la quale é nata una relazione di amore e dipendenza, non esce mai di casa se non per le visite quotidiane dallo stesso psichiatra che sta seguendo anche Nazret, traumatizzata dalle pesanti vicende in Eritrea e dal terribile naufragio? E chi é Scradford, un americano che sostiene di essere fuggito da una città sotterranea nel Golfo di Aden dove verrebbero portate cavie umane che, in cambio dell’eterna giovinezza si prestano a esperimenti atroci ? E perché l’americano dice di essere alla ricerca di una donna eritrea arrivata in Italia con un barcone, corriere inconsapevole di un microchip con immagini pronte a far scoppiare uno scandalo? Sarà Nazret la donna che lui sta cercando? La portinaia che ogni giorno la vede entrare e uscire da casa assume il ruolo di narratrice di questa storia ricca di mistero, un triller appassionante che si può riassumere in quattro parole “Niente é come sembra”