Questa è la storia di Gabriella Zucca, milanese. Dopo una vita lavorativa di successo in una multinazionale ha dovuto fermarsi a causa di un tumore che ha combattuto più volte, fino ad arrivare ad operarsi. Ma da vera combattente ha ripreso a vivere.
A 38 anni, dopo una vita normalissima le è stato diagnosticato un tumore, cosa accaduta anche a sua madre precedentemente. E’ riuscita con molti sforzi a riprendere a lavorare dopo essere stata licenziata. dalla multinazionale in cui lavorava.
Rimasta a casa dal lavoro, con una figlia che cresceva a vista d’occhio, ha ripreso la sua grande passione, assemblare pietre e connettori. Ed alla fine per coprire i costi si è creata una pagina facebook ed un gruppo in cui mette tutte le sue creazioni che riportiamo qui sotto.
La creatività l’ha aiutata a superare la paura del cancro.
Qui di seguito troverete i suoi prodotti, molto belli e se desiderate fare dei regali per le festività natalizie non avete che da scriverle a questo indirizzo gabriella.z@hotmail.it Lei stessa vi contatterà. Le sue creazioni ( orecchini e bracciali) sono anallergiche e fatte con pietre dure. ecco qui alcuni esempi. altri li potete trovare sulla pagina Facebook