Siamo dal 2023 . Anno nuovo vita nuova, dicono in molti.
Eppure qualcosa ce lo portiamo dietro dell’anno appena trascorso. Le speranze deluse, gli amici scomparsi, le promesse mancate, ma speriamo sempre ugualmente che il prossimo anno che si è appena aperto appena sia meglio di quello trascorso e che si è rivelato pieno di insidie e problemi irrisolti.
Ma è necessario continuare a vivere la vita giorno per giorno cercando sempre la parte migliore di ciò che è avvenuto senza dimenticare però quello che stanno peggio.
Io sono stata in vacanza come penso molti di voi ma adesso finite le ferie e il riposo è necessario riprendere le nostre attività.. Volgendo le critiche in opportunità, la sofferenza in solidarietà, la diffidenza in conoscenza dell’altro, l’odio in amore.
Un anno pieno di problemi da risolvere ma noi siamo confidenti che li risolveremo cercando di fare il nostro meglio e sperando che anche gli altri lo facciano.
E’ questo Il mio augurio per un anno migliore: che tutti siano capaci di ascoltare senza mai perdersi d’animo. Un anno nuovo vicini insieme.