di Antonio Turi
Vacanze non solo mare
“Cominciano le vacanze, tempo di turismo… sessuale. Maschile? Non solo. Ormai anche quello femminile è un fenomeno da non sottovalutare, per non parlare poi delle donne che si rivolgono a gigolò. E qui posso aggiungere una esperienza personale: ho frequentato per alcuni anni Montecarlo e ho potuto vedere, da questo punto di vista, di tutto di più. Allora non sarà che sessualità maschile e femminile sono molto meno diverse da quello che vogliamo credere? E che il turismo sessuale non dipende dal genere ma dal portafoglio?”
7 commenti
Stiamo solo declinando lo shopping in versione maschile.
Ho cinquantaquattro anni e gli uomini belli e tonici li lascio alla loro esuberanza sessuale. Pensando: anche loro invecchieranno. La decadenza fisica noncolpisce sololedonne.:)
gentile signor turi
non dice nulla per la verita’ su un grosso problema:cosa e’ in realta’almeno nel 998% dei casi(tre sigma come diceva Gauss)che attrae piu’fortemente di ogni altra cosa una donna?Non mi dica per favore,alla luce di quello che succade oggi,che e’ l’eccesso di denaro di un uomo.ne sono profondamente convinto,ma spero che Lei mi dica nei suoi prossimi interventi un parola di speranza
,almeno per i miei nipoti.
giorgio perri
e lei, gentile signor giorgio, non mi dica la famiglia e i figli, lo spero per le mie nipoti.
scherzi a parte, direi che alla sua domanda dovrebbero rispondere le donne, non io
Le donne come gli uomini credono che il sesso sia una droga. E di conseguenza sono disposti a pagare. Se hanno i soldi…Ma tutte ste donne cougar non le vedo…
Non lo credono affatto.
Pensiamo davvero che la prostituzione maschile verso le donne e la prostituzione femminile verso gli uomini siano comparabili? Guardiamo la realtà materiale dei due fenomeni, nella loro concretezza, oltre che nei numeri, nelle modalità materiali dei fatti, e a questo proposito consiglio il bel libro di Oria Gargano “La sindrome del Sultano, le prostitute nell’impero degli uomini”, appena uscito, per tornare a renderci conto di che cosa stiamo parlando.