Chi vorrebbe una tata, alzi la mano!
Mamme, quante volte avete pensato: “Mi ci vorrebbe proprio una tata!” Da qualche mese c’è una piattaforma che rende realizzabile il vostro desiderio, aiutandovi nelle ricerca di una babysitter nelle vostre vicinanze, anche a poche centinaia di metri da casa vostra. In più, dal momento che il servizio è stato pensato da una coppia di genitori, prevede la possibilità di condividere il servizio con una famiglia di amici o che potrete trovare sul sito stesso.
Ma come funziona? Basta collegarsi al sito Sitter-Italia e registrarsi gratuitamente, in pochi secondi visualizzerete la mappa della vostra città, con il dettaglio di tutte le tate e delle famiglie registrate nella vostra zona.
Ogni baby-sitter ha compilato una ricca e dettagliata scheda personale, con una presentazione e informazioni che vi aiuteranno nella scelta della persona più adatta ai vostri bimbi: se vi serve che con lei facciano i compiti, potrete verificare la disponibilità di ciascuna a tale mansione, se invece il vostro bimbo è appena nato, potete vedere chi ha precedenti esperienze e referenze con bimbi piccoli, se ancora decidete di condividere il servizio di cura con un’altra famiglia, potete verificare se la tata è disposta a prendersi cura di più bimbi contemporaneamente. Troverete anche le disponibilità orarie nella settimana, se è fumatrice e qual è il su compenso orario.
Per contattare le tate che rispondono alle vostre esigenze, potete decidere di sottoscrivere una premium membership da 5 euro al mese. Così potrete arrivare a scegliere la persona ideale per i vostri bimbi.