Workshop sulla Giornata del Lavoro Agile il 3 aprile a Miano
Il 3 aprile 2014 a Palazzo Marino, sala Alessi, si terrà un workshop dal titolo “Giornata del Lavoro Agile : esperienze e prospettive – Esiti, tempo risparmiato, vantaggi per l’ambiente“.
Nel workshop saranno illustrati i risultati ottenuti nella Giornata del Lavoro Agile del 6 febbraio scorso, una sperimentazione realizzata nell’ambito del Piano Territoriale degli Orari del Comune di Milano.
All’iniziativa del 6 febbraio hanno aderito diversi enti e aziende che hanno consentito ai loro lavoratori e lavoratrici di svolgere, in quel giorno, i propri compiti senza essere presenti alla loro abituale postazione di lavoro in ufficio.
AMAT ha collaborato con il Comune di Milano, curando la progettazione del questionario, la raccolta e l’elaborazione dei dati forniti dai lavoratori che hanno partecipato all’iniziativa. Nell’ambito del workshop del 3 aprile, organizzato dalla Direzione Centrale Sport Benessere e Qualità della Vita del Comune di Milano, Maria Berrini, Amministratore Unico di AMAT illustrerà i risultati dell’indagine, con riferimento alle tematiche legate alla mobilità e all’ambiente.
Ore 9:00 Registrazione Ore 9:30 Apertura lavori