Come le differenze di genere, anche sessuali, vadano incontro alle esigenze maschili e non alla natura.
Navigando in rete ho trovato questo articolo molto interessante e soprattutto ironico. Tratta un ”falso problema” – l’invecchiamento naturale del sistema riproduttivo femminile – con ironia ed arguzia.
tradotto da http://www.proyecto-kahlo.com/
by Proyecto Kahlo e Nerea
Una lettrice di una rivista femminile, con una vagina matura, scrive all’autrice dell’articolo che ha cominciato a leggere. Da non perdere.
”Domenica mattina, ore undici. Silenzio. Bevo un sorso di caffè. Leggendo l’articolo, mi commuovo così tanto nel pensare alla persona che ha pubblicato il testo, che mi avvolgo la coperta intorno alla testa e riesco a scrivere sul computer solo poche righe:
”Scrivo a voi come lettrice della vostra rivista, per offrire tutta la mia conoscenza in materia, che ritengo sufficiente per la materia esplicata. Capisco la vostra urgenza per le nostre vagine che non ha avuto il tempo di approfondire l’argomento e di aspettare una nostra risposta..
Vede, le nostre vagine sono mature perché le donne anziane le portano a lungo. Ciò risponde ad un processo complesso che è stato sviluppato nel corso di milioni di anni. Si chiama vita.
Mi dispiace che chi ha scritto l’articolo non abbia preso informazioni prima di pubblicarlo. E ‘un vero peccato perché avrebbe potuto interpellarmi prima di scrivere. Io ho esperienza sul tema….
Credo che non mi abbia interpellato, prima perché ignorava la mia esistenza, secondo perchè vuole solo pubblicizzare questi ”puntatori’ così alla moda di cui parla in tutto il suo scritto, cercando di venderlo come un qualsiasi altro articolo.
Consiglia di utilizzare l’ anestesia locale per risolvere ciò che descrive come il nostro problema vaginale d’ “invecchiamento”. Ci ha invitato a provare il trattamento laser, per sbiancare le nostre vulve e indossarle come nuvole di cotone rosa. L’ intervento è da effettuare subito dopo il parto, utilizzando poi creme costosissime per ridurre le cicatrici, da applicare senza sosta, per ringiovanire rapidamente senza che nessuno se ne accorga.
Da quanto ho capito, dobbiamo farlo per dare ai nostri partner il piacere che si meritano. Le labbra piccole e sottili di un rosa brillante esistono solo nei film porno? E non ci dovrà essere nemmeno un pelo, perchè rovinerebbe la magia
Quando il nostro pube era peloso, tutto era diverso. Non dovevamo farlo vedere perchè era antigienico, e non dovevamo consumare lame, laser, cera, sbiancanti per la pelle, deodoranti e intimo, perchè era sbagliato.
So che dobbiamo sudare e piangere, mentre uno sconosciuto ci strappa senza pietà i peli che ci crescono sul corpo, chissà perché, sistematicamente. Comprendo, poiché siamo donne, prima il dovere poi le nostre aspirazioni.
Posso solo offrire il mio sostegno la prossima volta che si desidera rispondere a domande difficili. E con questo vi saluto. Non voglio portare via il vostro tempo prezioso speso a farci capire che il mondo di ringiovanimento vaginale dovrebbe essere una nuova priorità nella nostra vita come donne.
Cordiali saluti da una donna con il sesso normale per colore, forme e dimensioni. Forse potrei provare l’ intervento proposto ma temo che dovrei spiegare al mio compagno che dorme con una donna e non con un maialino più brillante. Grazie per la proposta, ma può tenersi tutto il suo arsenale di pubblicità e il suo rullo compressore di stima in se stessi. Buona giornata.
Amanda (28), Tenerife (Isole Canarie, Spagna) http://www.proyecto-kahlo.com/2014/06/por-que-envejece-la-vagina/