Le donne negli ultimi decenni, hanno ricercato “dentro” le soluzioni per il “fuori”.
Associazione Culturale “FACIVILTA”
presenta il CONVEGNO NAZIONALE
Le Caratteristiche Femminili RI – EVOLUTE
Guida per una NUOVA ERA?
ROMA 30/31 MAGGIO
Mitreo di Arte Contemporanea
Via Marino Mazzacurati, 61
Nel Congresso si parlerà della teoria che, secondo molti studi, scientifici, sociologici, profetici, astrologici ecc., saranno le donne oggi a trascinare il mondo fuori dal processo di distruzione innescato nei secoli. Le donne negli ultimi decenni, hanno ricercato “dentro” le soluzioni per il “fuori”. E questa naturale attitudine all’auto responsabilità, può davvero fare la differenza se acquisita anche da una consistente parte degli uomini?
Le Caratteristiche Femminili RI – EVOLUTE saranno veramente la guida per una NUOVA ERA
Le caratteristiche cosiddette maschili hanno creato nel bene e nel male una certa realtà, le donne hanno acquisito quei caratteri, in alcuni casi necessari, per la sopravvivenza propria e dei propri figli, possono essersi evolute? Gli uomini sono pronti a acquisire le caratteristiche femminili?
Quando una caratteristica dell’essere diventa più efficace e conveniente per la conservazione della specie, con i suoi tempi, ogni individuo l’assume, la fa propria; è solo una caratteristica femminile? La conservazione ed evoluzione della specie può essere trasmessa in questo momento storico anche alla parte femminile dell’uomo? Già sta avvenendo?
Ora, che siamo nel previsto, momento storico di grande confusione e cambiamenti, pochi anni fa impensabili, le donne, dopo anni di esperienze di grandi polarità e di attivazione della propria parte maschile, potrebbero essere pronte a fecondare la terra e l’umanità con le rinnovate ed ri-evolute caratteristiche femminili?
Per queste domande e per facilitare il processo di cambiamento, FACIVILTA’, propone un convegno nazionale che vedrà donne, e uomini, di ogni ambito, dall’imprenditoria, alla politica, dall’impegno sociale, all’arte, dalla scienza, alla spiritualità confrontarsi. Il confronto sarà nella modalità (femminile) di FACIVILTA’, più una tavola rotonda, una condivisione di esperienze e percezioni personali uniche e non solo una lista di cognizioni, date, misure, e diagrammi. È l’applicazione di integrazione degli emisferi cerebrali, la vera proposta dell’incontro.
Si parlerà inoltre dei recenti studi archeologici che testimoniano tempi di altra organizzazione sociale sicuramente spiraglio promettente per la situazione mondiale odierna, così come il tema della sessualità verrà affrontata sotto una nuova luce.
Informazioni e contatti : Isabella Pilenga Presidente Ass. Cul. “FACIVILTA”