Maggiore BENESSERE, più EQUILIBRIO, migliori RELAZIONI personali e SODDISFAZIONI professionali: sono tutti obiettivi importanti e possibili, ma raggiungerli da soli può essere complicato.
di Eleonora Mauri
Questo non significa rinunciare, o far finta che sia tutto ok, o farsi andare bene le cose, o pensare che non era destino. Proprio in questi momenti nasce il supporto del COACHING, un percorso personale dove ognuno può trovare e percorrere la sua strada.
Con il supporto di un coach si può realizzare il proprio obiettivo in modo rapido e semplice, senza il rischio di perdersi per strada o imboccare vicoli chiusi. Si può trasformare un sogno in un progetto concreto, rompere convinzioni limitanti su noi stessi, eliminare sensazioni negative legate a fatti o persone, disfarsi definitivamente di paure, brutte abitudini, stress e rabbia, ritrovare noi stessi e la nostra serenità.
Il Coaching è fatto per chi vuole fare della propria vita il capolavoro che merita, per chi vuole trasformare i propri “vorrei” in VOGLIO e POSSO. In fondo, abbiamo tutti la possibilità di essere eccezionali.
Leggi qui tutto Coaching_Femminile_EM
Leggi qui l’ebook La gestione del tempo per la donna impegnata