Dol’s è rivolto alle donne, al loro potenziale, alle loro ambizioni, alla loro vita dentro e fuori la famiglia, dentro e fuori la vita sociale ed il lavoro. Ma di donne ce ne sono tante, con le loro storie passate e presenti e sono i racconti delle loro vite che vogliamo raccogliere, seppur brevemente.
In questi anni (Dol’s esiste dal 1999 wow!) Le Donne hanno fatto passi da gigante e si sono affermate e soprattutto hanno fatto sentire la propria voce, che spesso prima rimaneva nascosta da frastuoni più alti.
Tuttavia molto è rimasto da fare, da ottenere, le Donne continuano a guadagnare di meno dei loro colleghi sul lavoro, a progredire più lentamente nelle carriere, a doversi accontentare di quello che trovano sulla loro strada, ad essere bloccate dalla maternità o addirittura disincentivate dall’aver figli per mantenere il proprio posto di lavoro.
Le interviste alle Donne riportate su Dol’s sono servite a farvi conoscere tra di voi, ma molte non hanno mai fatto sentire la propria presenza.
Abbiamo pensato allora di creare un canale apposito dedicato a voi ed alle vostre storie. Vi chiediamo quindi di farvi dei mini video di massimo 1,30 minuti, che presenti voi stesse per il bello che avete dentro, la situazione e l’emozione che vi ha portato a realizzare cio’ che siete oggi. Il vostro cellulare è più che sufficiente ed inviate il video che pubblicheremo su dols nel canale apposito ”dols magazine”
Qui il link al quale inviare i vostri video, aspettiamo i vostri volti.
Grazie ed a presto