Uno spettacolo emozionante e creativo che lasciava aperti molti spiragli alla ricerca della nostra anima, spesso persa nei meandri della quotidianità.
Sono stata di recentea vedere il bellissimo spettacol ‘‘Note dell’ anima” organizzato da Susanna Garavaglia e Laura Gessner al teatro Dal Verme di Milano il 6 Giugno
Uno spettacolo emozionante e creativo che lasciava aperti molti spiragli alla ricerca della nostra anima alla quale Susanna e Laura hanno voluto condurci, con le parole della prima e la voce melodiosa della seconda, accompagnate da una favolosa band e da tanti personaggi danzanti e mascherati i quali s’insinuavano nel pubblico rendendolo partecipe degli eventi ckhe avevano luogo sul palco.
Un megavideo inoltre riportava immagini silvane ed agresti nelle quali Laura Gessner era la protagonista. Sul palco invece Susanna Garavaglia raccontava la nostra anima accompagnata dalle maschere danzanti (tra di loro c’era una sola professionista) alle quali si era unita anche la figlia di Susanna incinta al quinto mese e sulla quale si è chiusa la scena, con una vita che nasce e sugli angeli che riportano a noi la nostra anima.
Un testo difficile da condvidere a teatro se non si apprezza e conosce il tema, ma colorito e riportato agli spettatori dalla bellissima voce di Laura Gessner.
Uno spettacolo per tutti i gusti quindi, ma condito ed adornato da elementi coreografici che catturavano l’attenzione dei più.
Donne over sixty ma che riportano nella società contemporanea il loro vissuto che non è mai troppo distante ma anzi puà aiutare a superare e approndire ciò che vive e circola dentro di noi.
Qui sotto una della canzoni cantate da Laura Gessner ‘‘Ma tu pensati bella”