Elisabetta Raveracollabora con dol’s da molto tempo parlandoci di nutrizione. Mai come in questo periodo il cibo e quindi alimentazione e nutrizione sono state all’ordine del giorno per molti motivi di cui parteremo con Eliabetta. Medico chirurgo, specialista in nutrizione clinica e dietetica, naturopata.
Ha gestito l’unità di supporto nutrizionale all’Istituto Tumori di Milano, successivamente si è dedicata alla ricerca clinica. e attualmente esercita la libera professione nell’ambito dietologico-nutrizionale a Cogoleto, nella Riviera Ligure di Ponente e a Genova. Collabora con la rivista “L’Altra Medicina” e ha un suo sito internet www.nutrizionearmonia.it.
In un è periodo in cui siamo costretti ad una vita sedenaria e nel momento imminente festivo in cui ci avviciniamo ad un periodo di sovralimentazione è bene tenere d’occhio la ciò che mettiamo in tavola che ingurgitiamo e beviamo.
Inoltre ciò che mangiamo e quanto, frequentemente può incidere in modo negativo anche su alcune patologia.
Proprietaria di www.dols.it di cui è direttrice editoriale e general manger
Nata a Bari nel 1958, sposata con una una figlia.
Linguista, laureata in russo e inglese, passata al marketing ed alla comunicazione.
Dopo cinque anni in Armando Testa, dove seguiva i mercati dell’Est Europa per il new business e dopo una breve esperienza in un network interazionale di pubblicità, ha iniziato a lavorare su Internet. Dopo una breve conoscenza di Webgrrls Italy, passa nel 1998 a progettare con tre socie il sito delle donne on line, dedicato a quello che le donne volevano incontrare su Internet e non trovavano ancora.
L’esperienza di dol’s le ha permesso di coniugare la sua esperienza di marketing, comunicazione ed anche l’aspetto linguistico (conosce l’inglese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e altre lingue minori :) ).
Specializzata in pubbliche relazioni e marketing della comunicazione, si occupa di lavoro (con uno sguardo all’imprenditoria e al diritto del lavoro), solidarietà, formazione (è stata docente di webmarketing per IFOA, Galdus e Talete).
Organizzatrice di eventi indirizzati ad un pubblico femminile, da più di 10 anni si occupa di pari opportunità. Redattrice e content manager per dol’s, ha scritto molti degli articoli pubblicati su www.dols.it.
Questo sito utilizza cookie, eventualmente anche di terze parti, per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più clicca qui, procedendo nella navigazione o cliccando su OK acconsenti all’uso di tutti i cookie.OK