NEVEDONNA 2012
CAVALESE, VAL DI FIEMME 15 – 18 marzo
ENERGIE E IDEE A CONFRONTO per una… “MAGNIFICA” EDIZIONE
Nuova location per NeveDONNA 2012, l’evento femminile di Networking, Formazione, Svago e Benessere.
Dal 15 al 18 marzo, a Cavalese, un intero weekend di incontri e sinergie, eventi e relax, arte e cultura dedicato alla Donna.
In programma nella splendida Val di Fiemme, territorio vivace e ricco di iniziative sociali e culturali, NeveDONNA 2012 sarà davvero una…”Magnifica” edizione, l’evento rosa di eccellenza nel panorama dell’inverno, con un’offerta unica in termini di contenuti, sinergie e confronti tra donne, imprese, enti, associazioni, territori.
Saranno tre giornate dedicate alle relazioni, alla crescita e all’informazione, ma anche al benessere e alla cultura, finalizzate alla valorizzazione femminile in tutti i campi, attraverso incontri e dibattiti, la formazione come crescita personale, sociale e professionale e soprattutto attraverso lo scambio di opinioni ed esperienze provenienti da varie realtà provinciali e nazionali nel settore amministrativo, sociale, professionale. Il tutto in un contesto naturale favorevole e rilassante che ben predispone all’ascolto e all’incontro.
A NeveDONNA sono invitate donne, circoli, associazioni, aziende e istituzioni. Un’opportunità unica per tutte da cogliere al volo in giornata o per più giorni con formule di pernottamento speciali. Un’occasione di incontro e scambio anche per il tessuto sociale femminile provinciale e della valle, che peraltro presenta già realtà molto attive, come l’Associazione Voce delle Donne, naturalmente presente all’evento a fare gli onori di casa.
Da segnalare, nell’ambito di NeveDONNA, venerdì 16/3 sera, al Convegno Donne, Lavoro, Impresa organizzato dal Consorzio Cavalese Emozione, l’intervento di Anna Ciech responsabile di Trentino Network Donna, la neonata rete femminile finalizzata al business e al benessere, esempio di network efficace, di “fare rete per crescere”, che in quest’occasione si presenta sul territorio. La rete è partner attiva di NeveDONNA.
Ecco in sintesi il programma, la cui partecipazione è gratuita.
GIOVEDI’ 15 marzo BENESSERE DONNA pomeriggio: Incontri esperienziali e conferenze su Salute e Benessere: nuovi strumenti, trattamenti, consigli e opportunità per stare bene. A cura di operatrici del benessere aderenti a Trentino Network Donna e di esperti del settore salute.
VENERDI’ 16 marzo DONNE inFORMAZIONE – mattino: Outdoor training, BRAIN WALKING. Pomeriggio: Team Building e incontri di Formazione, Informazione, Comunicazione, PNL con esperte di sviluppo personale, professionale, organizzativo; nuovi strumenti di crescita per individuali e aziende.
SABATO 17 marzo NETWORKING DAY – Incontri e tavoli di confronto interregionali: scambio di esperienze e buone prassi per la crescita e presenza femminile in tutti i settori. Con la partecipazione di donne impegnate in realtà associative, amministrative, politiche e imprenditoriali di varie realtà e regioni. Attesa anche la partecipazione di responsabili di social network, web e blog al femminile, il nuovo mondo della comunicazione veloce.
In programma anche momenti di cultura e salotti come Cocktail Donna, Incontro presentazione di libri al femminile e serate a tema; spazio all’arte con esposizione di opere di artiste donne e momenti di intrattenimento e musica al femminile nell’ambito di Fiemme Jazz. E’ inoltre istituito un premio speciale “Premio NeveDONNA 2012”
NEVEDONNA è un evento da non perdere, per residenti e ospiti in vacanza, ed è anzi un’ottima motivazione di vacanza, coniugando relax, svago e benessere alla formazione e allo scambio. Rivolgendosi anche alle aziende, rappresenta inoltre un’offerta di crescita e sviluppo nel settore degli incontri di formazione e comunicazione, sia giornaliera che residenziale.
Organizzazione Trentino Eventi&Turismo con la partecipazione di Trentino Network Donna, in collaborazione con APT Val di Fiemme e Consorzio Impianti a Fune Obereggen.
INFO: www.nevedonna.it